blank
menu_left_corner menu_right_corner

Attivazione di un account per richiedere il Wifipass per i clienti alloggiati in alberghi, pensioni etc.

Le strutture ricettive, quali pensioni e alberghi, che desiderano richiedere le credenziali di accesso Wifipass per conto di clienti alloggiati che non dispongono di SIM/USIM italiana, dovranno prima registrarsi al servizio e compilare un modulo in cui si chiede l'attivazione di uno speciale account per l'assegnazione di Wifipass ai clienti alloggiati.

Un nostro responsabile ricontatterà la struttura interessata e fornirà gratuitamente l'apparato necessario per l'ottenimento di Wifipass per conto della clientela.

Per attivare un account per richiedere il Wifipass per i clienti alloggiati:

Clicca qui

Richiesta del Wifipass per i clienti alloggiati in alberghi e altre strutture ricettive

L'addetto alla reception della struttura ricettiva abilitata alla richiesta di Wifipass per conto dei clienti, potrà registrare le generalita' del cliente alloggiato e richiedere' per suo conto le credenziali per l'accesso ad internet tramite access point Wifipass.

Le credenziali di accesso a internet fornite al cliente avranno normalmente una validita' di 7 giorni dalla data di arrivo dell'alloggiato.


Per richiedere il Wifipass per i clienti alloggiati:

 

Clicca qui